WorkCare nasce come portale per la gestione delle prestazioni sanitarie erogate
nell'ambito della Sorveglianza Sanitaria e/o del welfare aziendale.
I lavoratori possono prenotare, in autonomia, le prestazioni disponibili, come visite periodiche in scadenza o richiamo del vaccino antinfluenzale; il HR e il HSE Manager possono prenotare per gruppi di lavoratori; i Medici Aziendali possono visionare i referti.
Per far fronte alle esigenze attuali, WorkCare è lo strumento giusto:
può supportare tutte quelle aziende in cerca di un prodotto che gestisca
LE PRENOTAZIONI DEI VACCINI ANTI COVID - 19
da parte di lavoratori e loro familiari.
WorkCare si compone di tre moduli:
Modulo survey,
per sottoporre un questionario anamnestico ai lavoratori e raccogliere le adesioni
alle campagne di welfare aziendale e vaccinali;
Modulo back - office,
per configurare strutture, slot e disponibilità;
Modulo prenotazione,
per permettere al lavoratore di prenotare la prestazione in autonomia.
Dal 15 ottobre, per accedere ai luoghi di lavoro, pubblici e privati, serve il Green Pass.
Molti datori di lavoro si staranno domandando:
come posso organizzare la mia azienda e controllare i Green Pass di tutti i miei dipendenti?
Cartsan ha la risposta: WorkCare.
WorkCare incrementa le sue potenzialità con la nuova sezione Green Pass.
Come funziona?
Lavoratore
Carica e aggiorna il proprio Green Pass;
RSPP / ASPP
Verifica i lavoratori che hanno o non hanno caricato il Green Pass
(luce VERDE per i lavoratori che hanno caricato il Green Pass, luce ROSSA per i lavoratori che non hanno caricato il Green Pass).
Vuoi saperne di più?
È il prodotto che stai cercando?
Vogliamo soddisfarvi e migliorarci ogni giorno.
Crediamo nella produttiva collaborazione tra i nostri clienti e il nostro team.
Vi invitiamo, pertanto, a fornirci un feedback.
Accoglieremo e studieremo ogni suggerimento.
CONTATTACI