Cartsan Srl

SmartLab è il sistema professionale per la rilevazione di sostanze stupefacenti nelle urine, secondo quanto prescritto dal "Protocollo finale accertamenti lavoratori, Accordo Stato Regioni del 18/09/08" per la legge della Medicina sul Lavoro.

 

Il sistema accerta l'assenza di tossicodipendenza o assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope in lavoratori addetti a mansioni che comportano particolari rischi per la sicurezza, l'incolumità e la salute di terzi (Provvedimento n. 99 approvato dalla Conferenza Unificata Stato - Regioni del 30 ottobre 2007 e s.m.i.).

 

 

 

Analisi del campione e stampa del risultato
IN MENO DI 10 SECONDI

 

Indistruttibile,
non contiene parti usurabili

 

Si alimenta tramite la porta usb del computer,
non richiede alcuna presa elettrica

 

Non necessita
della taratura periodica

 

 

 

SmartLab si compone di:

 

Un lettore ottico ad alta risoluzione, di dimensioni molto ridotte, estremamente accurato. Rileva, infatti, anche la minima colorazione, quasi invisibile ad occhio nudo;

 

Un software intuitivo, veloce, fornito di un database dove è possibile salvare i dati dei pazienti e i test eseguiti negli anni precedenti.
Gestisce l'archivio e la stampa del risultato.

 

Il medico può personalizzare i campi e, in caso di errore di lettura del sistema, ripetere il test senza registrare, ancora una volta, i dati del paziente.

 

SmartLab si integra perfettamente con il Software Cartsan, il gestionale per la Medicina del Lavoro più utilizzato in Italia.

 

Vuoi saperne di più?
È il prodotto che stai cercando?